Si terrà domenica 20 giugno, presso gli stand della sagra a Bevilacqua, una mega festa denominata "Ju Jitsu in tavola". Sarà un pranzo aperto a tutti in particolare agi appartenenti al C.S.R. , sarà un'occasione per concludere in compagnia, a base di ottimi piatti, un'annata davvero proficua per la nostra associazione. I cuochi del gruppo "Bevilacqua for fun" cucineranno per gli ospiti il seguente menù: lasagne al forno - penne speck e radicchio - grigliata mista di carne - patate fritte - sorbetto - acqua - vinoe birra a volontà - caffè, il tutto al costo di 13 euro per i bambini da 6 a 11 anni e 20 euro da 12 anni in poi, da 0 a 5 anni gratis. il ricavato andrà a favore del C.S.R. come aiuto alla realizzazione dei tanti eventi che questa associazione organizza tutti gli anni. Prenotazioni entro il 10 giugno al 338/2962411 oppure [email protected] - vi aspettiamo numerosi.
0 Comments
Nove maggio 2010, Busto Arsizio (Va), lo squdrone del C.S.R. JU JITSU ITALIA domina una delle competizioni più importanti a livello nazionale. Nonostante costanti e prestigiosi successi individuali dei nostri agonisti erano anni che la nostra associazione non conquistava un titolo assoluto. Competizione organizzata benissimo in una struttura bellissima, grande affluenza di atleti e di società sportive provenienti da tutta Italia. Grande la soddisfazione del responsabile agonistico Lodi Alessandro ".... il successo più grande è rivedere il C.S.R. unito in un solo gruppo, se continueremo su questa strada, lavorando per creare un gruppo, non ci saranno avversari che possano intimorirci. Oggi abbiamo conquistato un importante traguardo, non dobbiamo sederci, anzi proprio da oggi inizieremo a lavorare di più per poter portare il C.S.R. ad altissimi livelli nazionali ed internazionali". Ed ora i nomi degli atleti che hanno permesso questa vittoria:
Fighting system
duo system - c.s.r ju jitsu italia - 3° class fighting system - c.s.r. ju jitsu italia - 2° class classifica assoluta - c.s.r. ju jitsu italia - 1° class In conclusione possiamo dire che la Coppa Italia è a "casa" sua, il posto naturale dove questi trofei (e anche altri più importanti) dovrebbero stare è la vetrina del C.S.R. JU JITSU ITALIA!!!!!!!!!!! Si è conclusa domenica 2 maggio, con il trofeo interregionale di Codigoro (specialità gara tecnica), la stagione agonistica del C.S.R. JU JITSU ITALIA. Strepitosa conclusione della compagine bevilacquese che, anche in questa occasione, si piazza al 2° posto nella classifica generale delle società. Oltre 70 coppie iscritte e folta partecipazione di pubblico e tifosi. Il commento dell'istruttore Alessandro Lodi a fine giornata: "E' grande la soddisfazione per come è andata questa stagione agonistica, a settembre quasi nessuno avrebbe scommesso un euro sulla durata del ju jitsu a Bevilacqua e tantomeno sulla possibilità di riuscire ad emergere a livello agonistico! Noi ci siamo riusciti ed il merito è stato di tutti: istruttore, assistenti, atleti e genitori. Il lavoro di squadra per il raggiungimento di un obbiettivo comune ha dato più frutti di quanto sperato..... alla faccia di chi non ci credeva. Ora siamo una realtà, l'abbiamo dimostrato con i fatti e continueremo a farlo sempre al meglio delle nostre possibilità! ". A fine anno è giusto ricordare tutti i risultati che questa neo palestra è riuscita ad accapparrarsi: 6/12/2009 Badia plesine (RO) 8° class, 22/12/2009 Laghetti (BZ) 1° class, 28/02/2010 Internazionale IMAF Renazzo (Fe) 2° class, 14/03/2010 Bondeno (FE) 7° class, 11/04/2010 S. Pietro in C. (BO) 6° class, 25/04/2010 Egna (BZ) 2° class, 2/05/2010 Codigoro 2° class. Ora passiamo ad i risultati della gara tecnica di Codigoro : Bonfiglioli Enrico/Sorricelli Gabriel 1° class, Monesi Sara/mazzoni Marika 1° class, Perri Licia/Melloni Eleonora 1° class, Monesi Davide/Suffritti Simone 1° class, Galuppi Michael/Roncarati Francesco 1° class (fascia 1) 2° class (fascia 2°), Gallerani Lia/Galuppi Michael 1° class, Ardizzoni Agata/D'Agostino Giulia 1° class, Sorricelli Gabriel/Dall'Olio Angela 1° class, Bonfiglioli Enrico/Borsari Filippo 2° class, Gallerani Giorgia/D'Agostino Giulia 2° class, Pirani Giada/Bonfiglioli Anna Laura 1° class. Nonostante fosse l'ultima gara le fatiche per gli atleti di Bevilacqua non sono finite!!! Da martedì si riprenderà con lo studio per il passaggio di grado infatti a fine mese ci saranno gli esami per il cambio della cintura. Per concludere speriamo che questi meritati e prestigiosi risultati possano smuovere le coscenze di qualche istituzione in modo da dare a questo gruppo il luogo per allenarsi ( a Bevilacqua!!!) che si merita.
|
Data News
Maggio 2017
|