Grandiosa vittoria della palestra di Bevilacqua al 1° trofeo interregionale "Città di Crevalcore", gli atleti Bevilacquesi hanno condotto la loro squadra al 2° posto nella specialità fighting, al 1° posto nella specialità gara tecnica e al primo posto assoluto aggiudicandosi così il prestigioso trofeo. Gara con una grandissima affluenza di partecipanti, 90 coppie nella g.t. e 100 atleti nel fighting, con ben 14 palestre iscritte. Il lavoro costante, in questi mesi, di atleti, assistenti ed istruttori , ha permesso di chiudere in bellezza una stagione agonistica ricca di soddisfazioni. Presenti il sindaco e l'assessore allo sport di Crevalcore che senza timore hanno manifestato la loro sorpresa per la portata e la buona riuscita dell'evento. L'istruttore Lodi commenta così la giornata "Sono davvero felice per i miei ragazzi e anche per me! Abbiamo lavorato duro questi mesi e finalmente è arrivato un risultato importante e sicuramente meritato. Ancor più bello è il fatto di vincere le gara di casa e sopratutto quella con la maggiore affluenza di partecipanti. I ragazzi sono stati bravissimi, si è visto che ci tenevano a fare bella figura, nessuno ha deluso le aspettative anzi ci sono state delle piacevoli sorprese. Vorrei ringraziare personalmente tutti quelli che hanno dato una mano per far si che tutto questo succedesse, non faccio l'elenco dei nomi solo perchè non vorrei dimenticarne uno, sarebbe una gaffe mostruosa, GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!" . Davvero doveroso è il ringraziamento che va a tutti, arbitri, p.g., aiutanti, manovalanza, sponsor, comune la collaborazione attiva di tutti ha permesso la riuscita di un evento sopra le righe. Nei prossimi giorni inseriremo anche i risultati individuali dei nostri atleti. La stagione agonistica 2010/2011 è terminata ma un altro grosso impegno aspetta i ragazzi di Bevilacqua nelle prossime settimane gli esami per il passaggio di grado! Di nuovo bravi e grazie a tutti e sempre "FORZA C.S.R. BEVILACQUA!!!!!!!!!"
0 Comments
La cerimonia di apertura con il saluto avverrà alle ore 9, per motivi di tempo non si farà duo system ma gara tecnica, gli atleti fino a 10 anni compresi dovranno eseguire 3 tecniche a testa mentre per gli atleti di età superiore le tecniche saranno 5. Il fighting system si svolgerà con il solito regolamento, paradenti obbligatorio per tutti.
Penultima gara della stagione agonistica 2010/2011 ed ennesimo successo dei ragazzi del C.S.R. JU JITSU BEVILACQUA che conquistano le valli aggiudicandosi un meritatissimo 4° posto in classifica generale. Altissima partecipazione di atleti, 100 coppie, e di pubblico, 4 ore di gare ininterrotte che hanno mandato in estasi il pubblico con incontri di altissimo livello e tifo da stadio. Benissimo i nostri ragazzi che come al solito hanno fatto vedere di che pasta sono fatti! Borsari Filippo/Angela Dall'Olio 1° class, Sorricelli Gabriel/Borsari Filippo 1° class, Giada Pirani/Ghelli Anita 1° class, Gallerani Lia/Pirani Giada 1° class, Galuppi Michael/Guidetti Andrea 2° class, Tampellini Andrea/Cocchi Federico 2° class, Ghelli Anita/Tampellini Andrea 2° class, Monesi Davide/Guerra Nicolò 3° class, Monesi Sara/Lodi Federica 3° class, Galuppi Michael/Gallerani Lia 3° class. Un ottimo lavoro lo hanno svolto anche i nostri presidenti di giuria, Lucia Vecchi, Michela Fortini e Alberto Borsari, dimostrandosi competenti e già pronti a svolgere il ruolo che gli compete, ottimo esordio da arbitro centrale anche per il p.g. nazionale Licia Perri che comincia così il suo percorso nella carriera arbitrale. Con qualche rammarico l'istruttore Lodi "... i ragazzi sono stati fantastici come al solito, purtroppo ci sono state dell circostanze che l'inesperienza (chiamamola così), nel dare i giudizi, di alcuni arbitri ha compromesso in modo irrecuperabile alcuni incontri facendo così vincere delle coppie che di fatto non meritavano, non è una polemica contro nessuno, gli atleti hanno fatto la loro gara e a loro va tutto il mio rispetto, gli arbitri spero che continuino ad arbitrare molte gare in modo da acquisire l'esperienza necessaria da commettere il minor numero di errori possibile. A parte tutto vanno i miei complimenti ai miei ragazzi, grazie a loro la nostra squadra è sempre nella zona alta delle classifiche e questo la dice lunga sul valore umano e tecnico di questi atleti." Un grazie va anche al nostro meraviglioso gruppo di supporter che ci ha accompagnato anche in questa trasferta. Prossimo ed ultimo appuntamento la gara di casa "1° trofeo interregionale di ju jitsu - Città di Crevalcore", che si svolgerà domenica 29 maggio, dalle ore 9, presso il palazzeto comunale in via Fani a Crevalcore, specialità Duo e Fighing System, un grazie fin d'ora a tutti quelli che hanno reso possibile la realizzazione di questo importante evento sportivo.
|
Data News
Maggio 2017
|