Vi comunico ufficialmente che il C.S.R. JU JITSU BEVILACQUA non cesserà la sua attività! Ci saranno alcune modifiche che se guardate dal giusto punto di vista non protranno far altro che migliorare la nostra situazione. Il cambiamento più importante è che non saremo più a Bevilacqua ma ci trasferiremo nella palestra di Palata Pepoli e le lezioni si terranno il lunedì ed il mercoledì dalle 18.00 alle 20.30, un ringrazimento lo vorrei fare al Comune di Crevalcore ed in particolare al Sindaco Claudio Broglia e alla signora Sandra Bongiovanni che in pochissimo tempo mi hanno aiutato a risolvere una situazione a dir poco imbarazzante! Da Bevilacquese dispiace anche a me non fare attività nel mio paese ma l'aternativa era smettere..... vi garantisco che ci troveremo benissimo nel nuovo posto, prima di tutto potremo usufruire di una materassina di 8X10 mt (più del doppio di quella di Bevilacqua), ci saranno veri spogliatoi e il palazzetto di Palata è veramente bello. La distanza è irrisoria (+ o - 3 km) e visto che quasi tutti (anche chi abitava in piazza) venivano in palestra in macchina penso non sia un grandissimo disagio. A mente fredda e sbollita l'arrabbiatura vedo solo un miglioramento da questa situazione, rimane il fatto che non smetterò mai di credere nel sogno di realizzare una struttura a Bevilacqua e tantomeno smetterò di darmi da fare per realizzare questo sogno. Venerdì 3 ci incontreremo per una breve riunione all'asilo alle 18.30 durante la quale vi aggiornerò più dettagliatamente sui cambiamenti, ci saranno il Sindaco ed anche don Silvio che vi illustrerà i motivi della sua decisione. Ringrazio fin d'ora chi continuerà a credere in questo progetto, qulacuno ha provato a metterci al tappeto ma noi, insieme, ci rialzeremo più forti ed in....zzati di prima!!!!!!!! Ciao a tutti, istruttore Alessandro Lodi
0 Comments
Purtroppo sono a comunicarvi una brutta notizia, questa mattina Don Silvio mi ha comunicato che non metterà a disposizione l'asilo x la nostra attività. Ho provato a fargli cambiare idea in tutti i modi ma non c'è stato verso. Il motivo ufficiale è che l'asilo non è agibile per fare qualsiasi attività pubblica, questo vale anche per feste, compleanni, catechismo e sopratutto la pesca. Mi sono informato da un geometra che mi ha detto che x mettere il posto in sicurezza basta puntellare, ho informato anche il sindaco che mi ha promesso di muoversi subito per poter risolvere il problema. Non ho parole, sono convito che qualcuno (invidioso) abbia talmente rotto le palle al prete da farlo sbroccare così dato che a luglio, dopo l'esibizione, era entusiasta della nostra attività e proprio lui mi rinnovava l'invito a fare i corsi all'asilo. In questi giorni proverò a trovare una soluzione, se si potrà penso che una valida possa essere (per quest'anno) andare a Palata ma non vi garantisco niente. Vi prometto che farò di tutto e proverò tutte le strade ma ad una settimana ad inizio corsi la vedo molto dura. Venerdì 3 ci ritroveremo ugualmente, ci sarà il sindaco e pretenderò da Don silvio la sua presenza così sarà lui o chi per lui a darvi delucidazioni. Ciao a tutti, ci vediamo venerdì!!!!
Venerdì 3 settembre, alle ore 18.30, inizia la stagione 2010/2011 del " C.S.R. JU JITSU ITALIA BEVILACQUA". Darà il via al nuovo anno il sindaco di Crevalcore Claudio Broglia che oltre a visionare la nostra attività ci illustrerà eventuali progetti futuri per il miglioramento della nostra situazione. Le lezioni si svolgeranno come al solito, bambini 18.30/19.30, ragazzi ed adulti 19.30/20.30, vi aspetto tutti!!!!!!!!
Istruttore Alessandro Lodi |
Data News
Maggio 2017
|